CNA MOLISE
Cna
La CNA, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa, dal 1946 rappresenta e tutela gli interessi delle micro, piccole e medie imprese, operanti nei settori della manifattura, costruzioni, servizi, trasporto, commercio e turismo, delle piccole e medie industrie, del lavoro autonomo, dei professionisti ed in generale del mondo dell’impresa e delle relative forme associate, con particolare riferimento al settore dell’artigianato,
CNA opera per dare valore all’artigianato e alla piccola e media impresa, proponendosi come loro partner per lo sviluppo e promuovendo il progresso economico e sociale. Tale obiettivo è perseguito attraverso un’organizzazione strutturata e diffusa, un sistema di società che offre servizi integrati e consulenze personalizzate alle imprese, una struttura moderna che fornisce ai propri associati assistenza, informazioni e soluzioni innovative.
Con circa 1000 imprese associate, la CNA in Molise è una realtà fondamentale per il tessuto socioeconomico della Regione.
Cinque buoni motivi: perchè C N A
- CNA è RAPPRESENTANZA ed è il partner migliore a disposizione di imprese, professionisti e persone
- CNA è una grande comunità: una grande associazione di categoria che ogni giorno, in tutti i teritori, lavora fianco a fianco con gli imprenditori per realizzare una grande impresa
- CNA conosce le imprese e sostiene i loro interessi grazie al lavoro di esperti, che lavorano quotidianamente per risolvere i loro problemi aziendali, per tale motivo è al fianco delle imprese associate per favorirne la gestione, lo sviluppo e la crescita, aiutandole a migliorarsi nel tempo in un sistema di relazioni.
- CNA fornisce ai propri associati risposte specialistiche e personalizzate fornendo un’ampia gamma di servizi e consulenze pensati per rispondere alle esigenze delle imprese.
- CNA informa costantemente i propri associati sulle novità ed opportunità a livello locale e nazionale grazie alla presenza capillare sul territorio utilizzando, altresì, diverse ed innovative modalità comunicative